Il calcio, uno sport che per molti tifosi diventa un credo, da seguire e rispettare per tutta la vita, a prescindere da tutto e tutti. Questo è il caso di Sean, grandissimo fan del West Ham che nonostante la diagnosi di una grave malattia terminale non ha mai smesso di seguire da vicino la sua squadra del cuore. Per questo il West Ham ha deciso di fargli uno speciale regalo.
Per prima cosa il West Ham ha invitato Sean e tutta la sua famiglia a un tour privato dell’Olympic Stadium. A fargli da guida un ospite d’eccezione come Marlon Harewood, ex attaccante con ben 142 presenze con il club inglese. Grandi sorrisi, foto di gruppo e qualche risata. “Un’esperienza fantastica”, ha dichiarato Sean ai microfoni dei The Hammers.
Ma il West Ham ha deciso di spingersi oltre, regalando a Sean i pass di accesso per la zona VIP per prossima sfida di Premier League contro i Woltherhampton. Per il tifoso inglese sarà la possibilità di vedere un match di campionato da una zona privilegiata, affiancato da alcuni suoi idoli.
Una passione quella di Sean che si tramanda di generazione in generazione. Non a caso sua madre è membra degli Any Old Irons, un programma del club inglese che punta a far socializzare attraverso lo sport i propri tifosi Over 60.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…