Scatta il conto alla rovescia per la finalissima di Conference League tra Fiorentina e West Ham. Mercoledì 7 giugno, all’Eden Arena di Praga, ci sarà calcio d’inizio alle 21. I viola, che non vincono un titolo europeo dal 1961, vogliono riscattarsi dalla sconfitta nell’ultimo atto della Coppa Italia contro l’Inter. La squadra di Moyes, invece, non gioca una finale europea dal 1976.
L’allenatore del West Ham, David Moyes, dovrebbe optare per un 4-2-3-1. Tra i pali il solito Areola, con il muro difensivo composto dai centrali Zouma e Aguerd, con Coufal e Cresswell sulle corsie.
Il centrocampo è disposto su due linee, con Rice e Soucek mediani, Bowen e Benrahma sulle rispettive fasce e Paquetà trequartista. Infine, dovrebbe essere Antonio il centravanti.
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Paquetá, Benrahma; Antonio. Allenatore: David Moyes.
La grande sfida tra Fiorentina e West Ham, valida per la finale di Conference League, sarà trasmessa da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO. In chiaro, invece, si potrà seguire su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…