É la vigilia della finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham. Mercoledì 7 giugno, sul campo dell’Eden Arena di Praga, a partire dalle ore 21 andrà in scena lo spettacolo dell’ultimo atto della coppa europea. David Moyes, allenatore degli Hammers, ha presentato la grande sfida in conferenza stampa.
L’allenatore del West Ham David Moyes non ha contenuto l’entusiasmo: “É bello essere seduti qui, che tu sia un allenatore giovane o esperto. Speriamo che questo sia solo l’inizio per noi. Mi sto godendo tutto questo insieme agli altri. Questo è il momento più importante della mia carriera, significa che sto facendo qualcosa di giusto”. E riguardo la preparazione dei suoi: “Si pensa al modo in cui giocheremo e al modo in cui potremo causare loro problemi, ma penso che avere un piano B e un piano C sia altrettanto importante. Bisogna essere preparati e fare le cose che ti hanno portato fin qui”.
Il West Ham ha raggiunto un grande traguardo nella storia del suo club arrivando in finale di Conference League: “Penso che se l’avessimo detto all’inizio della stagione nessuno ci avrebbe creduto. Arrivare qui è un grande traguardo. Non è facile arrivare fino in fondo, siamo stati competitivi. É un grande risultato per tutti i giocatori e ora il passo successivo è vedere se possiamo andare avanti e vincere”.
Riguardo Soucek e Coufal, entrambi di nazionalità ceca: “Sono molto contento per loro. Hanno una grande affiliazione con questa città. Quando abbiamo saputo che saremmo dovuti andare a giocare la finale a Praga ci siamo divertiti un po’ con loro. Tomas e Vladimir sono stati grandi servitori per il West Ham”.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…