Dopo il cambio che ha portato Ancelotti alla guida dell’Everton, salta un’altra panchina in Premier League. Dopo una stagione e mezzo termina l’esperienza di Manuel Pellegrini sulla panchina del West Ham. Decisiva la sconfitta contro il Leicester, solo due le vittorie negli ultimi 13 incontri e quart’ultimo posto in classifica.
Questo il comunicato apparso sul sito del club inglese: "Il West Ham United annuncia che Manuel Pellegrini ha lasciato il Club con effetto immediato. I presidenti David Sullivan e David Gold, insieme al Consiglio di amministrazione e a tutti quelli del West Ham United, vorrebbero rendere noto il loro ringraziamento a Manuel per il suo servizio negli ultimi 18 mesi".
Sullivan ha dichiarato: "È con grande delusione che abbiamo dovuto prendere questa decisione. Manuel è un gentiluomo ed è stato un vero piacere lavorare con qualcuno del suo calibro.
“Tuttavia, è diventato chiaro che è necessario un cambiamento per riportare il Club in pista in linea con le nostre ambizioni in questa stagione. Abbiamo ritenuto che fosse necessario agire ora per dare al nuovo manager il più tempo possibile per tentare di raggiungere questo obiettivo ".
LEGGI ANCHE: Crisi West Ham, Maresca in pole se salta Pellegrini
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…
La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…
Nella trasferta di Napoli c'è una grossa novità in casa Parma: tra i pali c'è…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…
L'attaccante tedesco oggi si è allenato in gruppo e potrebbe partire per Como Novità importanti…