Alla vigilia della finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham, Emerson Palmieri ha parlato dalla Eden Arena di Praga.
“Sarà una partita molto difficile e combattuta, la Fiorentina ha qualità importanti, è una squadra offensiva e che pressa alto. Noi rispettiamo molto la Fiorentina, io la conosco bene perché ci ho giocato contro diverse volte e sappiamo delle difficoltà che incontreremo”, così Emerson Palmieri a Sky Sport.
Su Paquetà: “Ha già dimsotrato il suo livello, il grande giocatore che è: per me è come un fratello. Riponiamo tante speranze su di lui, speriamo che domani possa fare una grande partita”. Sul ritiro in Portogallo: “E’ andato bene, ci siamo allenati bene, ma alla fine non cambia molto quando si gioca una partita così. La finale è una partita uguale per entrambe. Dobbiamo essere pronti per vincere. I nostri tifosi ci hanno sempre supportato e spero che domani possano spingere ancora”.
Sulla possibilità di giocare da titolare: “Non lo so”. Su Nico Gonzalez: “La Fiorentina ha grandi giocatori in attacco e c’è anche Dodo che spinge tanto, Ikone e Arthur Cabral. Sarà una preoccupazione non solo per me ma per tutta la difesa”.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…