Sesto posto appena conquistato in Premier League, guadagnata la partecipazione alla prossima Europa League: le basi c’erano tutte, l’allenatore David Moyes rinnova con il West Ham fino al 2024.
Lo ha confermato la stessa società sui propri canali ufficiali. “Siamo lieti di annunciare che il manager David Moyes ha firmato un nuovo contratto triennale con il Club”, è stata la nota ufficiale del West Ham.
Pochi minuti dopo l’annuncio del suo rinnovo con gli Irons, lo stesso allenatore si è fatto sentire tramite i canali ufficiali, mostrando tanta felicità e grinta verso il nuovo triennio insieme al suo club: “Sono lieto di aver affidato il mio futuro al West Ham United. È qui che voglio essere e sono felice. Sono entusiasta di avere questa opportunità e di poter costruire ancor più di ciò che tutti noi abbiamo già raggiunto”.
L’ex di Everton, Manchester United e Real Sociedad tra le altre ha guidato i suoi grazie al suo classico 4-2-3-1, dove ha messo in luce le qualità dei suoi attaccanti davvero veloci come Michael Antonio e Jesse Lingard; la creatività e solidità del suo centrocampo anche nelle figure di Pablo Fornals e Tomas Soucek; un ottimo spirito di squadra, che sarà utilissimo per ritornare a giocare tre competizioni diverse in un anno.
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…