Categories: News Calcio

West Bromwich-Wolverhampton, partita sospesa per invasione di campo

Finale di partita tesissimo in FA Cup tra West Bromwich e Wolverhampton. Dopo il gol del 0-2, infatti, alcuni tifosi della squadra di casa hanno fatto invasione in campo e la partita è stata sospesa.

 

 

FA Cup, West Bromwich-Wolverhampton sospesa

Grazie alle reti di Pedro Neto e Cunha il Wolverhampton ha battuto 0-2 il West Bromwich, ma tutti i riflettori sono puntati su quanto accaduto in campo nel finale di partita.

 

 

Un nutrito gruppo di tifosi della squadra di casa è infatti sceso dagli spalti e ha invaso il terreno di gioco, con l’arbitro che è stato costretto a sospendere momentaneamente la partita. Secondo le ricostruzioni scatenare la furia dei tifosi del West Bromwich non è stato tanto il gol dello 0-2 quanto più la presenza nella loro curva di alcuni tifosi della squadra avversaria. Al gol di Cunha questi avrebbero infatti esultando, scatenando così l’ira dei padroni di casa. Una partita tesa sin dai primissimi minuti di gioco, con cori e insulti da una parte e l’altra. Non a caso all’interno dello stadio erano presenti anche diversi poliziotti in tenuta antisommossa.

 

La FA Cup con un comunicato ha fatto sapere: “I disordini successi nel derby di Black County tra West Bromwich Albion e Wolverhampton Wanderers sono assolutamente inaccettabili. La sicurezza è la cosa più importante e atteggiamenti di questo tipo sono pericolosi e senza scusanti. Investigheremo su questo serio incidente insieme ai due club e alle autorità e verranno prese le azioni appropriate”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago