24 gol in 28 partite di Bundesliga. Lewandoski a quota 27 è nel mirino. I quarti di Champions da giocare e la qualificazione alla prossima edizione da conquistare in campionato. Statistiche e obiettivi chiari: Timo Werener sta trascinando il Lipsia, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Germania. L'attaccante tedesco vuole la Premier League e il Liverpool potrebbe essere più di un'idea.
Su di lui si è mossa anche l'Inter. Il direttore sportivo Ausilio a Sky Sport ha dichiarato: "Ci è sempre piaciuto e lo dico anche per risaltare il lavoro dell’area scouting. Ma non arriverà. Conosco i motivi, sono vari. Non è mai iniziata una trattativa, l’anno prossimo sicuramente non sarà dell’Inter".
Per il futuro di Werner la Premier League è l'ipotesi più concreta. Il Liverpool di Klopp lo vuole da tempo. Servirà attendere per capire. intanto, il giocatore è concentrato sul suo Lipsia. Pronto a darsi battaglia in Bundesliga e Champions. A suon di gol, non una novità per il talento tedesco classe '96.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…