24 gol in 28 partite di Bundesliga. Lewandoski a quota 27 è nel mirino. I quarti di Champions da giocare e la qualificazione alla prossima edizione da conquistare in campionato. Statistiche e obiettivi chiari: Timo Werener sta trascinando il Lipsia, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Germania. L'attaccante tedesco vuole la Premier League e il Liverpool potrebbe essere più di un'idea.
Su di lui si è mossa anche l'Inter. Il direttore sportivo Ausilio a Sky Sport ha dichiarato: "Ci è sempre piaciuto e lo dico anche per risaltare il lavoro dell’area scouting. Ma non arriverà. Conosco i motivi, sono vari. Non è mai iniziata una trattativa, l’anno prossimo sicuramente non sarà dell’Inter".
Per il futuro di Werner la Premier League è l'ipotesi più concreta. Il Liverpool di Klopp lo vuole da tempo. Servirà attendere per capire. intanto, il giocatore è concentrato sul suo Lipsia. Pronto a darsi battaglia in Bundesliga e Champions. A suon di gol, non una novità per il talento tedesco classe '96.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…