Categories: News Calcio

Werder Brema, Keita sospeso fino al termine della stagione

Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Werder Brema ha comunicato la squalifica che verrà inflitta a Naby Keita per aver rifiutato di prendere parte alla sfida contro il Bayer Leverkusen dopo aver saputo di non partire titolare. Oltre alla squalifica, il centrocampista dovrà pagare anche una multa.

Werder Brema, la squalifica per Keita

 

Il centrocampista è stato sospeso dal club fino al termine della stagione. Questo quanto si legge nel comunicato ufficiale:Il Werder Brema ha squalificato Naby Keïta fino al termine della stagione. Inoltre, i biancoverdi hanno inflitto una multa significativa al centrocampista. D’ora in poi, il 28enne non si allenerà con la squadra né sarà nello spogliatoio della prima squadra”.

  

 

 

Clemens Fitz, responsabile del calcio professionistico del club, ha commentato: “Il comportamento di Naby è intollerabile per noi come club. Con questa azione, ha deluso la sua squadra in una situazione sportiva e personale tesa e si è messo al di sopra della squadra. Non possiamo permettere che ciò accada. In questa fase della stagione, abbiamo bisogno di concentrarci sulle partite rimanenti e di una squadra molto unita. Pertanto, non c’era alternativa alle nostre misure”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

6 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

6 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

7 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

7 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

7 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

7 ore ago