Dopo l’ufficialità di Paolo Vanoli, il Torino inizia a ragionare sul mercato. I granata, alla ricerca di un esterno sinistro che possa giocare a tutta fascia, si sono interessati a Welington del San Paolo, che piace anche al Southampton. Prima di far sì che si concretizzi l’operazione, però, serve un’uscita.
Il Torino, dopo aver sfiorato l’Europa nell’ultima stagione, vuole iniziare a regalare colpi a Vanoli per puntare il più in alto possibile. I granata cercano un esterno sinistro di spinta, che possa prendere il posto di uno tra Lazaro e Vojvoda.
Piace Welington, terzino classe 2001 del San Paolo, su cui da tempo è anche il Southampton. Vagnati si è però mosso in anticipo, sondando il giocatore che è in scadenza il prossimo 31 dicembre. Prima, però, servirà un’uscita in quel ruolo. L’operazione con i brasiliani potrebbe aggirarsi sui 6-7 milioni di euro.
Nonostante la giovane età, Welington ha già giocato 143 partite in carriera con la maglia dei brasiliani, arricchite da 2 gol e 11 assist.
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti in vista del match di…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…