Il Watford – in un’operazione che include però anche l’Udinese – ha chiuso per Ismael Koné, centrocampista canadese classe 2002, dal Montreal: a riportare la notizia è Fabrizio Romano. Centrocampista centrale, Koné ha giocato tre partite (tutte da subentrato) con la nazionale del Canada ai Mondiali di Qatar 2022.
Ismael Koné si trasferirà al Watford già nel mese di gennaio, ma il piano e il progetto di Pozzo è quello di portarlo all’Udinese nel minore tempo possibile. Probabilmente potrebbe già arrivare a giugno in Italia.
Il calciatore era cercato anche da altri club italiani – tra cui il Torino – ma ha scelto il progetto Watford-Udinese. Inizio dunque in Championship per il centrocampista canadese, ma presto potremmo vederlo anche in Italia.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…