Il Watford ha deciso di esonerare Claudio Ranieri dopo la sconfitta interna per 0-3 nell’ultimo turno di Premier League nella sfida salvezza contro il Norwich.
L’allenatore romano lascia la panchina dopo soli tre mesi dal suo arrivo, è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte del club inglese.
“Il Watford conferma l’addio dell’allenatore Claudio Ranieri. Il Consiglio degli Hornets riconosce in Claudio un uomo di grande integrità e onore […] Tuttavia, il Consiglio ritiene che, con quasi la metà della stagione di Premier League ancora da giocare, un cambiamento più immediato possibile nella posizione di Head Coach darà la possibilità di lavorare al meglio con la squadra all’obiettivo della salvezza“, questo il comunicato ufficiale.
Ranieri lascia il Watford in 19esima posizione, a soli 14 punti dopo 20 giornate. In 13 partite sono arrivate solo due vittorie, di prestigio contro il Manchester United (4-1) e l’Everton (2-5) che però non sono bastate. Un pareggio e 10 sconfitte completano il bilancio, con una media punti di 0,54.
L'attaccante argentino è pronto al rientro dopo la squalifica. Il Papu-Day ha inizio con una…
La Juventus sfida il Real Madrid per la terza giornata di League Phase di Champions…
Le possibili scelte di Juric per Atalanta-Slavia Praga Dopo tre pareggi consecutivi in campionato, l'Atalanta…
Tutto pronto per le semifinali di Copa Libertadores: ma quali sono i migliori talenti da…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, alla vigilia della sfida di Europa…
Noa Lang con la maglia del Napoli - Gianlucadimarzio.com Dopo la sconfitta per 6-2 contro…