Categories: Calciomercato

Chi è Warming, baby talento per il Torino di Juric

Si è presentato stamattina al Filadelfia il nuovo acquisto in casa Torino. La nuova scommessa del direttore sportivo granata Vagnati viene dalla Danimarca, si chiama Magnus Warming. Si tratta di un attaccante esterno che all’occorrenza può anche ricoprire anche il ruolo di prima punta.

 

 

Warming, classe 2000, è un prodotto delle giovanili del Brondby e nella stagione 19/20 si è trasferito al Lyngby, dove ha disputato 35 partite impreziosite da 8 gol. 

La “bicicletta” e la citazione di Ibra

Longilineo, nonostante la sua altezza di 1.88, dimostra una certa rapidità di movimento e un’ottima tecnica. Un giovane talento a cui non manca di certo la personalità.

 

 

Sul profilo Instagram, infatti, è visibile un suo video in cui supera l’avversario con una “bicicletta”: sotto c’è la citazione di Zlatan Ibrahimovic con il commento, ironico, del Lyngby che ne esalta il gesto: “Sai fare questo?”.

 

Ottime capacità realizzative

 

 
Non soltanto rapidità e una buona tecnica, Warming sa anche come fare gol. Le 8 reti realizzate nella sua ultima esperienza con la maglia del Lyngby dimostrano la capacità realizzativa del giovane attaccante. 
Sempre sul proprio profilo social, infatti, si nota Warming liberarsi nello stretto dell’avversario con un sombrero e battere a rete. Numeri che hanno convinto il direttore del Torino Vagnati a puntare su di lui e a regalare il primo rinforzo in attacco a Ivan Juric.

Warming è arrivato al Torino a titolo definitivo come si legge nella nota ufficiale pubblicata dal club: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Lyngby Boldklub, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Magnus Warming. L’attaccante ha firmato un contratto di tre anni, con opzione. Un investimento per il presente, ma anche per il futuro. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Napoli, il rigore e il “Vergognatevi di Conte”: cos’è successo

Rigore per l'Inter ed espulso Conte: cos'è successo. Al minuto 70 Inter-Napoli si accende all'improvviso.…

43 minuti ago

Porto, Francesco Farioli rinnova fino al 2028

Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…

1 ora ago

Supercoppa Spagnola: il Barcellona vince contro il Real Madrid per il secondo anno consecutivo

La Supercoppa spagnola è ancora del Barcellona: battuto il Real Madrid per 3-2 in finale. …

2 ore ago

Inter, Marotta: “Rinforzi sul mercato? Non è facile trovare un giocatore da Inter”

Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…

2 ore ago

Napoli, Manna: “Vogliamo migliorare la squadra, cerchiamo opportunità”

Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…

2 ore ago

Sampdoria, si attende risposta da Viti. Anche Koumé è un’idea

Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…

3 ore ago