La tentazione Italia sempre respinta, il sogno di indossare la maglia dell’Argentina prima cullato e, poi, realizzato. Ci ha provato la FIGC a convincere l’attaccante dell’Inter ad accettare la convocazione azzurra, ma non c’è stato niente da fare. Tre rifiuti prima della chiamata di Sampaoli, quella che Maurito aspettava da tanto.
A svelare questo retroscena è Wanda Nara, moglie manager di Icardi, che ha parlato anche del futuro del marito: “Mauro sapeva della convocazione, aveva parlato con il ct Sampaoli” racconta Wanda Nara nel corso della trasmissione argentina Telefe. “Ma io sono scaramantica e anche i bambini sono impazziti di gioia. E’ stata una grande emozione, Mauro la aspettava tanto, ha rifiutato 2 o 3 volte la convocazione con la Nazionale italiana. Era sicuro che prima o poi l’avrebbero convocato nell’Argentina. Eravamo io e i miei figli ad essere super ansiosi. Si è commosso quando è arrivata la convocazione perché erano anni che sognava di far parte della nazionale argentina”.
Per quanto riguarda il futuro di Icardi all’Inter, Wanda Nara fa chiarezza: “Quando altri club si sono fatti avanti per Icardi, l’Inter ha fatto di tutto per tenerlo con sé, migliorando le condizioni economiche. Il nostro rapporto con la dirigenza è ottimo, anche dal punto di vista personale: quando sono nati i nostri figli, ci hanno fatto molti regali. A noi come famiglia conviene restare a Milano, i bambini vogliono rimanere lì. Mauro è felicissimo ed è anche il capitano. Non è nostra intenzione lasciare Milano, anche se poi per lavoro Icardi dovesse farlo noi lo seguiremmo. Sto imparando l’inglese perché tutti i contratti sono in inglese. Conosco Mauro da quando ha 18 anni, è cresciuto tantissimo e me l’ha confermato anche il club. Vale 250 milioni? Questo è quello che dicono gli esperti di calcio, non lo dico io”.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…