Categories: News Calcio

Wanda Nara: “Icardi ha rifiutato tre volte la convocazione dell’Italia”

La tentazione Italia sempre respinta, il sogno di indossare la maglia dell’Argentina prima cullato e, poi, realizzato. Ci ha provato la FIGC a convincere l’attaccante dell’Inter ad accettare la convocazione azzurra, ma non c’è stato niente da fare. Tre rifiuti prima della chiamata di Sampaoli, quella che Maurito aspettava da tanto.

A svelare questo retroscena è Wanda Nara, moglie manager di Icardi, che ha parlato anche del futuro del marito: “Mauro sapeva della convocazione, aveva parlato con il ct Sampaoli” racconta Wanda Nara nel corso della trasmissione argentina Telefe. “Ma io sono scaramantica e anche i bambini sono impazziti di gioia. E’ stata una grande emozione, Mauro la aspettava tanto, ha rifiutato 2 o 3 volte la convocazione con la Nazionale italiana. Era sicuro che prima o poi l’avrebbero convocato nell’Argentina. Eravamo io e i miei figli ad essere super ansiosi. Si è commosso quando è arrivata la convocazione perché erano anni che sognava di far parte della nazionale argentina”.

Per quanto riguarda il futuro di Icardi all’Inter, Wanda Nara fa chiarezza: “Quando altri club si sono fatti avanti per Icardi, l’Inter ha fatto di tutto per tenerlo con sé, migliorando le condizioni economiche. Il nostro rapporto con la dirigenza è ottimo, anche dal punto di vista personale: quando sono nati i nostri figli, ci hanno fatto molti regali. A noi come famiglia conviene restare a Milano, i bambini vogliono rimanere lì. Mauro è felicissimo ed è anche il capitano. Non è nostra intenzione lasciare Milano, anche se poi per lavoro Icardi dovesse farlo noi lo seguiremmo. Sto imparando l’inglese perché tutti i contratti sono in inglese. Conosco Mauro da quando ha 18 anni, è cresciuto tantissimo e me l’ha confermato anche il club. Vale 250 milioni? Questo è quello che dicono gli esperti di calcio, non lo dico io”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

5 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

5 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

5 ore ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

5 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

5 ore ago

Cagliari-Parma, parti al lavoro per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Sull’angolano c’è anche il Sassuolo

Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…

5 ore ago