Walter Sabatini sarà il nuovo consulente in Europa per l’Atheltic Club, società calciastica brasiliana che milita in Serie D carioca. A riportarlo è il sito brasiliano Itatiaia. Il nuovo ruolo dello storico dirigente sportivo sarà quello di condurre tutte le trattativa nel vecchio continente.
Riparte dal Brasile la carriera di Walter Sabatini. L’ex direttore sportivo, tra le altre, di Roma ed Inter, si metterà alla prova con l’Athletic Club. Questa società brasiliana sta lavorando per espandere il suo marchio nel mondo. Anche per questa ragione la scelta è ricaduta su un dirigente conosciuto e apprezzato come Walter Sabatini.
L’Atheltic Club, nella Serie D carioca, è la rappresentate dello stato del Minas Gerais. Nelle ultime stagioni è stato campione distrettuale del Minas Gerais e si è classificato per la seconda fase della Serie D.
Il nuovo ruolo di Walter Sabatini sarà quello di fare da consulente, ma anche da tramite, tra l’Atheltic e i club in Europa. Sarà il responsabile dell’introduzione della squadra brasiliana alle società europee e si occuperà delle trattative per portare in Brasile i giocatori.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…