Aspria Harbour Club di Milano, appuntamento alle 18 con la beneficenza. Per l’occasione vestita tutta di rosa. Donne in campo per una partita speciale, a sfidarsi quest’oggi per questa nobile causa sono state le compagne di alcuni giocatori dell’Inter sotto la guida di Rocio Rodriguez (moglie di Borja Valero) da una parte e le Friends, capitanate da Cristiana Capotondi, dall’altra. Il ricavato dell’evento andrà a finanziare la Fondazione Marta Cappelli di Firenze ed è frutto della collaborazione proprio tra Rocio Rodriguez, sostenitrice della Onlus da diversi anni, e l’Aspria Harbour Club di Milano.
Le squadre hanno giocato due tempi da 20’ dandosi battaglia e alla fine il risultato finale è stato fissato sul 3-2 per le Friends. Proprio nella squadra che si è aggiudicata la partita, a segnare uno dei gol più belli è stata Marta, la compagna di Antonio Cabrini – presente sugli spalti. Ma anche i mariti delle giocatrici nerazzurre non hanno fatto mancare il loro sostegno alle compagne: c’erano infatti Handanovic, Borja Valero, Padelli, Vecino ed Eder a supportare le protagoniste di giornata; per una volta, tutto a ruoli invertiti.
Un pomeriggio di tifo e di entusiamo a cui hanno potuto partecipare anche i bambini prima che l’evento si chiudesse con il sorteggio e di alcune maglie da gioco nerazzurre e una festa a bordo piscina. Donne in campo per beneficenza, una partita ‘diversa’ in un pomeriggio speciale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…