C’è anche Dusan Vlahovic a Montecarlo per il gran premio di Formula 1 del Principato. L’attaccante serbo della Juventus ha giocato ieri l’ultima partita stagionale in bianconero, all’Allianz Stadium contro il Monza, e oggi è presente sugli spalti a godersi lo spettacolo del GP come altri campioni di calcio e non solo. Il numero 9 ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport F1.
Vlahovic ha cominciato l’intervista a Sky Sport F1 parlando dell’emozione di essere al GP di Monaco: “Mi hanno spiegato cose belle sul volante, ma non ho capito tanto. È un onore poter star qua, e un’opportunità tifare la Ferrari. La F1 è uno sport complicato ma con tanta adrenalina. Speriamo di portare bene“.
Il centravanti bianconero ha anche raccontato di aver incontrato Leclerc: “Leclerc l’ho incontrato e visto tranquillo. Non riesco a capire come faccia a esserlo ma l’ho visto bene. Tifiamo tutti per lui qui a casa sua“.
Vlahovic ha conlcuso l’intervista parlando del premio come miglior attaccante stagionale in Serie A: “Per me è importante. Voglio ringraziare la Serie A e, non so se abbiano votato, ma anche la gente. Grazie. Lavoriamo per questo e l’anno prossimo dovrò far meglio. Sappiamo cosa dobbiamo migliorare e cosa si aspetta la gente. Sulla squadra… a inizio anno avevamo degli obiettivi e li abbiamo raggiunti. L’obiettivo è fare meglio il prossimo anno e prenderci quello che ci spetta. Faremo bene“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…