La Juventus pareggia 1-1 all’Estadio de la Ceramica contro il Villarreal. La squadra di Allegri passa in vantaggio con il gol di Vlahovic dopo 32 secondi e subisce il pareggio nella ripresa con la rete di Dani Parejo.
“Era davvero emozionante per me giocare stasera. Ho fatto il mio debutto in Champions, ma non sono contentissimo al 100% ovviamente perché non abbiamo vinto e avevamo la possibilità, c’è rammarico, ma guardiamo avanti a testa alta”, così il classe 2000 a Sky Sport.
Sul non aver battuto il record di Del Piero: “Lui è una leggenda, un’icona e non voglio paragonarmi con nessuno. Non è possibile e non voglio paragonarmi con lui”.
Sull’esultana: “Non so perché si vogliono sempre fare delle polemiche. Io non leggo i giornali e sto cercando di migliorare giorno dopo giorno con i piedi per terra ed era un gesto per un membro della mia famiglia, niente di che”.
Sulla continuità della Juventus: “Penso che abbiamo fatto una buona partita e potevamo vincerla, ma non è andata così e c’è rammarico. Tra 3-4 giorni ci aspetta un’altra partita che puntiamo a vincere a prescindere dall’avversario. Dobbiamo guardare solo avanti”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…