Ci ha messo solo 13 minuti. Così poco gli è bastato per la prima gioia con la maglia della Juventus: all’esordio contro il Verona, Dusan Vlahovic segna la sua prima rete in bianconero. Esordio da sogno ed esultanza molto particolare.
L’attaccante serbo ha subito colpito con un pallonetto perfetto a superare Montipò su ottimo servizio di Paulo Dybala, con cui Vlahovic ha esultato subito dopo facendo il consueto gesto della maschera dell’attaccante argentino.
Il nuovo numero 7 della Juventus ha trovato il gol all’esordio con la maglia bianconera, a differenza di Cristiano Ronaldo. In passato avevano trovato subito il gol alla prima presenza con la Juventus anche Gonzalo Higuain e Carlos Tevez.
Il gol di Vlahovic ha sbloccato subito una partita importantissima per la Juventus di Allegri. I bianconeri hanno bisogno dei tre punti per superare in classifica l’Atalanta di Gasperini in zona Champions League, dopo la sconfitta dei nerazzurri oggi in casa contro il Cagliari di Mazzarri.
Oltre al gol di Vlahovic, c’è da segnalare l’esordio con la maglia della Juventus per Zakaria. Due innesti molto importanti per la squadra di Massimiliano Allegri, che punta a un recupero in campionato dopo una prima fase piuttosto faticosa e con tanti problemi. Soprattutto in attacco.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…