Categories: News Calcio

Vlahovic: “Abbiamo un conto in sospeso dopo la scorsa stagione”

La Juventus ha battuto la Lazio per 3-1, grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e la rete di Federico Chiesa. La squadra di Massimiliano Allegri (Qui le sue parole nel post partita) è salita così a 10 punti in classifica. Oltre all’allenatore, anche l’attaccante serbo ha parlato ai microfoni di Dazn.

 

Juventus, Vlahovic: “Scorso anno difficile”

Doppietta e quarta rete in campionato per Dusan Vlahovic. Il serbo, salutato dall’ovazione dell’Allianz stadium all’uscita dal campo, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Poteva andare meglio se non prendevamo gol. Questa vittoria ci dà tanto morale e abbiamo lavorato per questo – ha esordito il serbo – Era la prima partita dopo la sosta ed è sempre imprevedibile. Siamo stati solidi, cattivi e compatti. Penso che abbiamo meritato di vincere. Faccio i complimenti alla Lazio, è un’ottima squadra”.

 

L’ex Fiorentina ha poi parlato della differenza rispetto alla scorsa stagione: L’anno scorso è stato un anno molto difficile sotto tutti i punti di vista. Alla fine non abbiamo fatto male ma abbiamo finito al settimo posto per altre cose. In questa stagione siamo più arrabbiati e abbiamo un conto in sospeso. Solo così, con compattezza, aggressività e unità del gruppo, possiamo ottenere grandi cose. Il nostro obiettivo è entrare tra le prime quattro e daremo tutto per ottenerlo”.

 

“Con Chiesa c’è una connessione diversa. Dispiaciuto per Pogba”

Non solo a livello collettivo, Dusan Vlahovic ha parlato anche della differenza di rendimento a livello personale: “Se sono sceso in campo, significa che ero pronto. Ma ormai non voglio pensarci: la stagione è passata, vivo nel presente e guardo al futuro. Il presente è la cosa più importante”. Il classe 2000 ha poi parlato della sinergia con Federico Chiesa: “C’è una connessione diversa. Siamo amici e ci conosciamo da tanto. Abbiamo giocato insieme alla Fiorentina e ora possiamo farlo qua. Sono contento di averlo al mio fianco e spero di fare benissimo con lui”.

Infine, Dusan Vlahovic ha parlato anche del caso che vede coinvolto Paul Pogba (Qui le ultime): “È un mio amico e grandissimo giocatore. Non posso commentare. Speriamo si risolva presto ma non so cosa possa succedere”, ha concluso il serbo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago