Categories: News Calcio

Juventus, Vlahovic: “Futuro? Voglio vincere qualcosa di importante qui, poi si vedrà”

Dusan Vlahovic si è raccontato in un’intervista esclusiva a L’Equipe. L’attaccante della Juventus ha parlato dei suoi obiettivi stagionali ma anche – e soprattutto – del suo futuro. 

Vlahovic ha spiegato che, prima di dire eventualmente addio alla Juve, vuole vincere qualcosa di importante con la maglia bianconera: Prima voglio vincere qualcosa di importante qui, poi vedremo”.

Juve, le parole di Vlahovic sul suo futuro

La scorsa estate in tanti hanno accostato Vlahovic al PSG e al Chelsea, ma il serbo ha spiegato di non essersi lasciato distrarre dalle voci di mercato: Ho sentito e letto delle voci di mercato, ma non ne sapevo niente, non me ne sono interessato. Pensavo soprattutto a prepararmi al meglio per la stagione. Mi restano due anni di contratto e sto bene qui. Voglio vincere qualcosa di importante con la Juventus, poi si vedrà, ne riparleremo più tardi”.  

Quest’anno l’attaccante serbo sta vivendo una buona stagione, mentre l’anno scorso ha dovuto far fronte a diversi infortuni. Vlahovic ha quindi spiegato cosa è cambiato e ha poi svelato i suoi obiettivi per il futuro: L’anno scorso non stavo bene fisicamente, quest’anno invece sì. Ma come sempre lavoro duro, per migliorare punti deboli e forti. Finora ho segnato 16 gol, ma avrei potuto fare di più. Voglio sempre fare di più e diventare un giocatore di cui tutti si ricorderanno. Giocare solo per incassare i soldi non mi interessa. Vincere il Pallone d’Oro? Ovviamente sogno di vincerlo, ma prima di tutto ci sono tante cose che devono allinearsi. Èun mio obiettivo, giochi per la gloria e per i trofei”.  

Infine, il numero 9 bianconero ha parlato della stagione della Juventus e degli obiettivi del club: Qualificazione in Champions e vittoria della Coppa Italia? Sarebbe bellissimo, ovviamente, ma non potremo essere pienamente soddisfatti. Questa è la mentalità di questo club, per le esigenze della sua storia. Avevamo la possibilità di lottare per il titolo, ma se combatti fino a febbraio non significa niente e non conta. È alla fine di maggio che vediamo chi è là. Ovviamente ci sono rimpianti, ma c’è ancora molto da giocare”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Non avevo bisogno di riprendermi la squadra. Il rapporto è molto forte”

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…

8 ore ago

Il Napoli di Conte vince e riparte dall’abbraccio con Lukaku: serata magica al “Maradona”

Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…

8 ore ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

10 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

10 ore ago

Napoli, Hojlund e Rrahmani sostituiti per precauzione contro l’Atalanta

Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione  Allarme…

10 ore ago

Atalanta, Palladino: “Ci sono parecchie cose da migliorare, non siamo stati abbastanza bravi”

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…

10 ore ago