Daniele Pradè è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per discutere della sua Fiorentina, tra campionato e mercato. Tema caldo, inevitabilmente, il futuro di Dusan Vlahovic.
Sul tema, Pradè ha sottolineato come la Fiorentina abbia ricevuto offerte ma non abbia ancora ottenuto riscontri dall’entourage dell’attaccante: “Per Vlahovic abbiamo ricevuto delle offerte ufficiali e importanti. Le abbiamo valutate, erano molto sostanziose ma non abbiamo mai avuto riscontro dagli agenti del giocatore”.
“Da parte nostra c’è sempre stata trasparenza – ha proseguito Pradè – tutte le nostre porte sono aperte in questa situazione. Vogliamo capire veramente quello che vogliono gli agenti e il calciatore stesso. Siamo disposti anche a investire per un rinnovo importante e abbiamo offerte per cederlo”.
“Una squadra come la nostra che ha un asset che vale tanti soldi non può permettersi di perdere il calciatore a parametro zero. Dobbiamo capire bene quello che vogliono agenti e calciatore: le nostre porte sono aperte a tutto. Anche per la Juventus? Siamo aperti a tutto. Aspettiamo riscontri dal giocatore e dagli agenti. Quanto vale? Più di 70 milioni” ha concluso Pradè.
Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…
Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…
Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…
Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…