Daniele Pradè è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per discutere della sua Fiorentina, tra campionato e mercato. Tema caldo, inevitabilmente, il futuro di Dusan Vlahovic.
Sul tema, Pradè ha sottolineato come la Fiorentina abbia ricevuto offerte ma non abbia ancora ottenuto riscontri dall’entourage dell’attaccante: “Per Vlahovic abbiamo ricevuto delle offerte ufficiali e importanti. Le abbiamo valutate, erano molto sostanziose ma non abbiamo mai avuto riscontro dagli agenti del giocatore”.
“Da parte nostra c’è sempre stata trasparenza – ha proseguito Pradè – tutte le nostre porte sono aperte in questa situazione. Vogliamo capire veramente quello che vogliono gli agenti e il calciatore stesso. Siamo disposti anche a investire per un rinnovo importante e abbiamo offerte per cederlo”.
“Una squadra come la nostra che ha un asset che vale tanti soldi non può permettersi di perdere il calciatore a parametro zero. Dobbiamo capire bene quello che vogliono agenti e calciatore: le nostre porte sono aperte a tutto. Anche per la Juventus? Siamo aperti a tutto. Aspettiamo riscontri dal giocatore e dagli agenti. Quanto vale? Più di 70 milioni” ha concluso Pradè.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…