Sono ore cruciali per il futuro di Dusan Vlahovic, che potrebbe essere in Liga. L’Atletico Madrid vuole, fortemente, l’attaccante serbo.
Il club rojiblanco, campione di Spagna in carica, hanno toccato quota 60 milioni di euro (comprensivi di bonus) con la possibilità di inserire nella trattativa anche una contropartita tecnica: si tratta di Nehuen Perez, giovane difensore argentino (classe 2000).
Offerta formalizzata e palla, dunque, che passa alla Fiorentina. Entro 48 ore il presidente Commisso dovrà decidere se accettare l’offerta o resistere.
Da un lato, l’eventualità di rinunciare a un attaccante – seppure in scadenza 2023 – da 21 gol in 37 partite nella scorsa stagione in Serie A; dall’altra, l’opportunità di incassare una cifra importante, che permetterebbe ai viola di cercare il sostituto.In caso di cessione, il primo nome resta Scamacca; si valuta anche Cunha del’Hertha Berlino, che è sulla lista anche di Roma e Atalanta.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…