Categories: News Calcio

Viviano: “Montella-Sampdoria? Sembra si voglia continuare insieme, sarebbe la decisione più giusta”

Un’annata complicata da lasciarsi alle spalle, per ripartire più forte nella prossima stagione…Con la stessa guida? Tutto fa propendere verso una risposta positiva, con il rapporto tra la Sampdoria e Montella destinato a proseguire, anche di fronte alle parole di Emiliano Viviano: il portiere blucerchiato, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato così del futuro della panchina della Samp e di Antonio Cassano, partendo prima dal capitolo Europeo.

“Rispetto agli ultimi 20 anni è una Nazionale che parte contro i favori del pronostico, ma dalle partite importanti riusciamo sempre a tirare fuori qualcosina e gli altri contro di noi faticano sempre. Siamo sempre l’Italia, anche se ci sono corazzate. Rosicare per non essere nei 30? Credo di aver fatto bene e potevo meritare la convocazione, ma credo abbiano fatto altrettanto bene i compagni convocati, compreso Federico (Marchetti) che andrà a fare l’Europeo. Sono decisioni dell’allenatore e vanno rispettate”.

Poi, spazio al capitolo blucerchiato: “Se l’anno prossimo alla Samp ci sarà Montella? Sembra di sì, sembra si voglia continuare insieme e credo sia la decisione più giusta. Ci sarà da ripartire da un finale di stagione che non è andato bene: ci sono state una serie di questioni, tra cambio di allenatore e difficoltà nell’imparare questa maniera di pensare del nuovo mister. Quando ti ritrovi a lottare per non retrocedere fai più fatica rispetto a chi è abituato a farlo. Cassano? Non so, non ne ho idea. Ci siamo salutati l’ultimo giorno e ha un contratto: vedremo quali saranno le scelte migliori per lui e la società, problemi non ce ne sono stati, così come con Montella”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, 9 punti di sutura per Pavlović: è in dubbio contro il Como

Le condizioni di Strahinja Pavlović dopo l'infortunio rimediato contro la Fiorentina All'indomani del pareggio per…

3 minuti ago

Coppa Italia, Roma in emergenza offensiva: out Dovbyk e Ferguson

Emergenza offensiva per la Roma, per la partita con il Torino solo Dybala, Soulé ed…

4 minuti ago

Roma, colpo Robinio Vaz: molto vicino l’arrivo del classe 2007

La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…

1 ora ago

Lecce, forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba

Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro la Cremonese

La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…

3 ore ago

Inizia il processo Zappi: al via al TFN l’udienza del presidente degli arbitri

Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…

3 ore ago