Palladino (Credit: Federico Piovesan)
Le formazioni ufficiali della sesta giornata di Europa Conference League tra Vitoria Guimaraes e Fiorentina
L’ultima giornata della prima fase della Uefa Conference League vedrà il Vitoria Guimaraes sfidare la Fiorentina di Raffaele Palladino.
In palio c’è il secondo posto nella classifica generale, con la formazione viola a quota 12 punti in 5 partite e quella portoghese a 13 .
Il Vitoria Guimaraes arriva dalla convincente vittoria nella competizione contro il St. Gallen per 4-1. In campionato, invece, i portoghesi sono reduci dal pareggio per 2-2 in trasferta contro il Rio Ave.
La Fiorentina di Raffaele Palladino arriva dalla sconfitta per 1-0 in campionato contro il Bologna dell’ex allenatore, Vincenzo Italiano. Nella competizione i viola arrivano dal 7-o rifilato al LASK nella sfida del “Franchi”.
VITORIA (4-3-3): Varela, Alberto, Oscar Rivas, Fernandes, Joao Mendes; Tiago Silva, Silva, Saraiva; Kaio Cesar, Da Silva Cunha, Nuno Santos. All. Rui Borges.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Quarta, Comuzzo, Parisi; Richardson, Mandragora; Ikoné, Gudmundsson, Beltràn; Kouamé. All. Palladino
La sfida tra Vitoria e Fiorentina, valida per la sesta giornata di ECL, si giocherà giovedì 19 dicembre con fischio d’inizio alle ore 21.
La gara si vedrà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su Sky Go o NOW TV
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…