Una tigre che passeggia sul terreno del Montjuic. Un miraggio? Quasi, opera dell’intelligenza artificiale. Il motivo? È stato il modo in cui il Barcellona ha annunciato sui social l’arrivo in Spagna di Vitor Roque.
Nel cuore della città catalana, l’entusiasmo è palpabile in vista dell’imminente arrivo di Tigrinho, un promettente attaccante nato nel 2005, il cui trasferimento dallo Athletico Paranaense al Barcellona è stato sancito con un considerevole investimento di 40 milioni di euro.
L’attesa è destinata a raggiungere il suo apice con l’arrivo di Vitor Roque, il giovane talento, previsto per il 27 dicembre a Barcellona. La sua avventura con la squadra blaugrana avrà ufficialmente inizio giovedì, quando si unirà al primo allenamento, mentre l’atteso momento della presentazione è fissato con grande anticipazione per il 3 gennaio.
Un’occasione speciale in cui i tifosi avranno l’opportunità di accogliere calorosamente il nuovo membro della squadra e di contemplare le prospettive emozionanti che si delineano per il futuro del Barcellona.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…