Il Genoa ci sta provando per l’attaccante portoghese Vitinha (Clicca qui per i dettagli). A confermare la trattativa è il presidente dell’Olympique Marsiglia, Pablo Longoria.
Durante una conferenza stampa, il presidente dell’Olympique Marsiglia Pablo Longoria ha confermato la trattativa con il Genoa per Vitinha: “È difficile imporsi all’OM quando sei un attaccante. È vero che stiamo discutendo con il Genoa, ci sono colloqui in corso“.
Il Genoa non è l’unico club interessato ma le due squadre hanno altre trattative sul tavolo, tra cui Ruslan Malinovskyi (in prestito ai rossoblù proprio dal club francese): “Altri club sono interessati. Non siamo interessati ad un prestito secco. Con il Genoa ci sono tante situazioni da risolvere che potrebbero renderla una situazione interessante per noi. Per questo abbiamo aperto la porta a tutti i dialoghi con il Genoa“.
Arrivato dal Braga per 32 milioni di euro, Vitinha ha giocato 18 partite in Ligue 1, impreziosite da tre gol e due assist. Nelle sei partite di UEFA Europa League, invece, è arrivata un’altra rete.
Iniziate le visite mediche per il nuovo acquisto del Genoa. Continua il calciomercato per il…
Presidio Investors ha annunciato il completamento dell'acquisto dell'Hellas Verona. Il Verona ha annunciato la conclusione…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
Si allunga la lista degli infortunati in casa Milan: lesione al bicipite femorale sinistro per…
Il laterale difensivo è arrivato al J|Medical per le visite 14:55 - Alberto Costa ha…
Fresneda torna ad essere un nome buono per il Como. La trattativa per il terzino…