La Virtus Francavilla prenderà parte ai play-off. Una decisione inattesa per molti, annunciata direttamente dal Presidente Antonio Magrì: “Pur continuando a credere che la soluzione migliore per la Lega Pro sarebbe stata chiudere in anticipo la stagione a causa della crisi sanitaria ancora in corso e per un protocollo troppo oneroso e difficilmente applicabile per il nostro campionato”, spiega Magrì, “rispettiamo la decisione del Consiglio Federale e, se ci viene chiesto di giocare lo faremo. Anche se dovesse esserci la facoltà di poter rinunciare. Non è nel DNA mio e di questo club tirarsi indietro e rinunciare al risultato sportivo”.
"DIREMO LA NOSTRA ANCHE NEI PLAY-OFF"
“Nei prossimi giorni richiameremo i nostri calciatori e lo staff tecnico”, conclude il Presidente del club pugliese, “metteremo in moto tutta la struttura organizzativa e insieme allo staff medico attueremo il protocollo previsto, preparandoci con impegno e determinazione, con la consapevolezza che potremo dire la nostra in questa competizione".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…