La Virtus Francavilla, attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, ha comunicato l'esonero dell'allenatore Bruno Trocini e del suo staff tecnico, nonché del direttore sportivo Mariano Fernandez. La decisione è arrivata dopo la sconfitta casalinga di oggi contro il Foggia per 0-1.
La squadra pugliese non sta vivendo un buon momento di forma e per questo ha preso la decisione di cambiare rotta ed esonerare sia l'allenatore che il ds. Il Francavilla si trova infatti a tre punti dalla zona play-out del girone C di Serie C e non trova la vittoria da oltre un mese.
Questo il comunicato ufficiale del club: "Virtus Francavilla Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra mister Bruno Trocini insieme al suo staff tecnico ed il direttore sportivo Mariano Fernandez.
La società intende ringraziare tutto lo staff per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata alla guida della squadra biancazzurra in questi anni, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera".
Le parole di Luciano Spalletti nel pre partita della gara casalinga contro la Cremonese, che…
Le formazioni ufficiali di Juventus e Cremonese, gara valevole per la 20ª giornata di Serie…
Il Bournemouth ha superato la Lazio nella trattativa che porta a Toth del Ferencvaros: i…
Il Bologna si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un difensore: tra gli obiettivi…
Arne Slot ha deciso di schierare dal primo minuto Federico Chiesa per il match di…
La Lazio sta lavorando alla cessione di Nuno Tavares: continua il pressing del Besiktas per…