Categories: News Calcio

Virtus Entella, il presidente Gozzi annuncia: “Caputo verrà riscattato”

Ciccio Caputo a Chiavari è diventato idolo e trascinatore con la maglia dell’Entella, grazie anche e sopratutto ai 17 gol realizzati finora, che stanno consentendo agli uomini di Aglietti di sognare addirittura un approdo ai playoff. E pensare che gli mancherebbe solamente un gol per raggiungere i 18, ovvero la quota necessaria per far sì che il diritto di riscatto si trasformi in un obbligo da parte dell’Entella nei confronti del Bari, società detentrice del cartellino del giocatore… Ma si sa, a volte la persona viene prima del giocatore e proprio grazie alle qualità umane prima ancora che tecniche, Ciccio Caputo è riuscito a conquistare un’intera tifoseria ma sopratutto un’intera città, col presidente biancoceleste Antonio Gozzi in primis, tanto da indurre il numero uno dell’Entella a decidere ad anticipare i tempi, dichiarando espressamente che eserciterà in ogni caso il riscatto a fine stagione.

“Ciccio Caputo diventerà un giocatore dell’Entella, a prescindere dal numero di gol realizzati, anche se ci auguriamo che possa incrementare ancora il proprio bottino di 17 reti – ha dichiarato Gozzi stesso – ci siamo innamorati dell’uomo prima che del calciatore: una persona perbene e molto umile. A Chiavari ha trovato l’ambiente giusto per esprimersi al massimo dimostrando di essere un grande attaccante: ha disputato una stagione straordinaria, diventato l’idolo del Comunale e conquistando tutti i tifosi, anche quelli più esigenti. Quando sento dire che interessa a squadre di serie A rispondo che il mio sogno sarebbe che tornasse nella massima serie, ma con la maglia dell’Entella”. I tifosi dell’Entella ora possono dormire sogni tranquilli: Ciccio Caputo sarà presto biancoceleste a tutti gli effetti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “C’è tanta gente che non segna da molto tempo, bisogna farsi un’esame di coscienza”

Le parole di Gian Piero Gasperini al termine della partita di Europa League contro il…

8 ore ago

Roma, Dybala: “È mancata cattiveria, non facciamo le cose che ci diciamo in settimana”

Le parole dell'argentino dopo la sconfitta della Roma contro il Viktoria Plzen Arriva un'altra sconfitta…

8 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…

9 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…

9 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: Italia ottava

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

9 ore ago

Rigore per la Roma dopo la revisione al VAR: cosa è successo

Dopo la revisione al VAR l'arbitro Meler al 52' assegna calcio di rigore alla Roma…

9 ore ago