Il Real Madrid ieri sera ha dato un’ulteriore dimostrazione di padronanza all’interno di questa edizione dell Liga con un 4-1 rifilato al Valencia (leggi qui la nostra intervista a Cristiano Piccini).
Ci ha pensato il solito Karim Benzema, con una doppietta, arrivato a quota 300 gol con la casacca del blancos, e Vinícius Júnior (anche lui con due gol) che, ieri, è risultato protagonista di un episodio abbastanza simpatico.
Siamo entrati da poco nell’81° minuto di gioco. Al Santiago Bernabéu, il Real conduce serenamente la sfida contro il Valencia per 3-1.
L’azione si sviluppa lungo l’out di sinistra d’attacco dedicata al blancos. Proprio dove agisce Vinícius. Il brasiliano prova a raggiungere un pallone, che gli era stato servito: non ci riesce e questo si perde a bordo campo. Proprio nelle vicinanze si trova il logo della club galáctico: Vinícius se ne accorge, rallenta la corsa e lo salta in grande stile, facendo divertire sicuramente qualche spettatore, presente sugli spalti, ma anche il pubblico social.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…