“Non ti sei presentato a nessuno degli appuntamenti che tu stesso avevi sollecitato. Prima di criticare e insultare La Liga, è necessario che ti informi a dovere”, così Javier Tebas aveva risposto all’attacco di Vinicius Junior nei confronti della Liga dopo l’episodio di razzismo durante Valencia-Real Madrid.
Risposta del presidente della Liga che aveva suscitato parecchi commenti negativi nei suoi confronti. Dopo Real Madrid-Rayo Vallencano, quindi, sono arrivate le scuse di Tebas nei confronti del brasiliano.
Javier Tebas ha tweettato sul suo profilo scusandosi con il numero 20 dei Blancos: “Quello che dico sempre a chi si occupa della mia comunicazione è: se molte persone capiscono il messaggio in un certo modo, hanno ragione. Quindi devo scusarmi.
Penso che in Brasile non abbiano capito le mie intenzioni. Io non volevo attaccare Vinicius, ma se la maggior parte delle persone ha inteso le mie parole in questo modo, allora devo scusarmi. Non era mia intenzione, mi sono espresso male, nel momento sbagliato…”
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…