Sarà lo sloveno Slavko Vincic l’arbitro della finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid in programma sabato 1° giugno a Wembley. Ad annunciarlo è la UEFA che ha rivelato i nomi anche delle terne arbitrali delle finali di Europa e Conference League, dove saranno protagoniste due formazioni italiane: l’Atalanta e la Fiorentina.
Sarà il 44enne Slavko Vinčić, dunque, l’arbitro scelto per dirigere la finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Ad affiancarlo saranno i guardalinee Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic, entrambi sloveni. Il Quarto Ufficiale sarà il francese Francois Letexier. Al Var ci sarà Nejc Kajtazovi, Assistente Var sarà invece Rade Obrenovic, Var Support invece l’italiano Massimiliano Irrati.
Ad arbitrare la finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen, gara in programma il prossimo 22 maggio a Dublino, sarà invece il 39enne Istvan Kovacs.
La finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina, in programma il prossimo 29 maggio ad Atene, sarà invece diretta dal portoghese Artur Soares Dias.
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…