Il Flamengo ha fatto un’offerta alla Roma per Matias Viña. L’esterno uruguaiano al momento è in prestito al Sassuolo ed è alle prese con un problema al ginocchio (rientro previsto per inizio febbraio). Il club brasiliano vuole chiudere l’operazione.
Il club brasiliano ha offerto circa 10 milioni (tra parte fissa sui 7 e bonus) ai giallorossi per l’esterno difensivo ed è presente un piccolo indennizzo al Sassuolo. La società brasiliana arriverà presto in Italia per chiudere l’operazione.
A queste cifre la Roma sarebbe propensa a dare l’ok per il trasferimento. Il suo agente è in Italia e ieri era a Milano. Le parti si sono incontrate nell’hotel in cui alloggiava la squadra per partita contro Milan.
Restano ancora punti da discutere in queste ore, per capire se si chiuderà, ma la proposta è sul tavolo. Nel caso si dovesse arrivare a un accordo per la cessione si interromperebbe il prestito con il Sassuolo. La cifra, comunque, non potrebbe essere reinvestita nel mercato: il calciatore non è in lista e non valgono per il transfer balance. Serviranno per bilancio e settlement agreement.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…