Il Flamengo ha fatto un’offerta alla Roma per Matias Viña. L’esterno uruguaiano al momento è in prestito al Sassuolo ed è alle prese con un problema al ginocchio (rientro previsto per inizio febbraio). Il club brasiliano vuole chiudere l’operazione.
Il club brasiliano ha offerto circa 10 milioni (tra parte fissa sui 7 e bonus) ai giallorossi per l’esterno difensivo ed è presente un piccolo indennizzo al Sassuolo. La società brasiliana arriverà presto in Italia per chiudere l’operazione.
A queste cifre la Roma sarebbe propensa a dare l’ok per il trasferimento. Il suo agente è in Italia e ieri era a Milano. Le parti si sono incontrate nell’hotel in cui alloggiava la squadra per partita contro Milan.
Restano ancora punti da discutere in queste ore, per capire se si chiuderà, ma la proposta è sul tavolo. Nel caso si dovesse arrivare a un accordo per la cessione si interromperebbe il prestito con il Sassuolo. La cifra, comunque, non potrebbe essere reinvestita nel mercato: il calciatore non è in lista e non valgono per il transfer balance. Serviranno per bilancio e settlement agreement.
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti al termine del match di…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Mondiali 2026 ecco il sorteggio finale: se l'Italia supera i playoff andrà in quarta fascia.…