Paura per Matias Vina. L’ex giocatore di Roma e Sassuolo è stato trasportato in Ospedale in seguito a uno scontro di gioco nella sfida contro l’Atletico Goianiense. Il terzino è uscito dal campo in barella e trasportato in Ospedale per ricevere le cure del caso.
Dopo aver lasciato la Roma lo scorso gennaio, Matias Vina è passato al Flamengo. Proprio nell’ultima gara giocata nel campionato brasiliano, il difensore uruguaiano ha vissuto attimi di paura. In seguito a uno scontro di gioco, Vina si è accasciato al suolo.
Il classe 1997 ha lasciato il campo in barella ed è stato immediatamente trasportato in Ospedale per i primi controlli. Si temeva una commozione cerebrale, ma per fortuna non sembrano esserci complicazioni o situazioni gravi.
Il club brasiliano, poi, ha diramato un comunicato in cui ha fatto il punto sulle condizioni di Vina: “Il Flamengo informa che l’atleta Viña è stata portato in ospedale – seguendo il protocollo per commozione cerebrale. Il terzino è stato sottoposto ad accertamenti che non hanno evidenziato alcun danno cerebrale. Continua ad essere monitorato dal Dipartimento Medico Rubro-Negro e ritorna con la delegazione a Rio de Janeiro”.
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…
Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…