Il Villarreal è campione di Europa League. Un titolo storico, con un protagonista inaspettato: Geronimo Rulli, il portiere che ha tirato l’ultimo rigore dei suoi e poi parato quello del collega De Gea.
“L’unica cosa che ho pensato era fare entrare la palla ed è successo. Dovevo fare qualcosa per riscattarmi dai rigori non parati prima e regalare la vittoria alla squadra, sono contento di esserci riuscito”, ha detto l’argentino a Sky Sport.
“È un sentimento indescrivibile, non riesco a descriverlo a parole. È il coronamento del lavoro di tutto l’anno, una sensazione unica. Ora mi ricordo tutte le persone che mi hanno aiutato ad arrivare dove sono oggi e non c’è gioia più grande di questa”.
Ha parlato anche Raul Albiol, pilastro difensivo della squadra spagnola: “Troppo lunghi i rigori, molto sofferti. Alla fine abbiamo vinto, ma è stata una partita molto dura. E bellissimo vincere il primo titolo della squadra”.
“Tutti abbiamo calciato bene, non è normale perché in allenamento non li avevamo provati. Meno male che hanno sbagliato loro”, ha concluso l’ex Napoli.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…