Quique Setién non sarà più l’allenatore del Villarreal. Il club, con un comunicato ufficiale, ha esonerato lo spagnolo. Per lui 3 sconfitte nelle prime 4 giornate di Liga Contro Betis, Barcellona e Cadice. È il primo esonero in questa stagione 2023/24 nei top 5 campionati europei.
Il comunicato del Villarreal:
“Il Villarreal CF comunica che l’allenatore della prima squadra, Quique Setién, non fa più parte del club. Il club sottolinea la sua grande professionalità e impegno e ringrazia sia lui che il suo staff tecnico per aver preso il comando in una situazione difficile la scorsa stagione“.
“Con l’allenatore spagnolo, la squadra ha disputato una grande stagione, regalando la promozione a molti giovani del settore giovanile, e si è qualificata per la UEFA Europa League dopo aver raggiunto la quinta posizione nella Liga. Il Villarreal CF desidera ringraziare Setién per il suo lavoro e il suo coinvolgimento e gli augura buona fortuna per la sua carriera sportiva”.
“Il direttore sportivo del club, Miguel Ángel Tena, assumerà l’incarico ad interim e dirigerà la seduta della squadra di domani, in programma alle 18:30 al José Manuel Llaneza Sports City”.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…