Categories: News Calcio

Villarreal, infortunio muscolare per Moreno: verso il forfait con la Juve

Non arrivano buone notizie per il Villarreal. Gerard Moreno potrebbe non essere disponibile per la gara contro la Juventus, in programma il prossimo 22 febbraio allo Estadio de la Cerámica.

Un infortunio muscolare mette in forte dubbio la sua presenza contro la squadra di Massimiliano Allegri.

La situazione

Gerard Moreno è uno dei leader del Villarreal. Il classe 1992, in questa stagione, ha già segnato 8 reti in 13 gare in campionato. Nell’ultimo incontro, però, è uscito dopo appena 35 minuti, a causa di un problema muscolare.

Il prossimo 22 febbraio il club spagnolo – Qui il nostro approfondimento – sfiderà la Juventus nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. A questa gara, però, non dovrebbe prendere parte Gerard Moreno: lo spagnolo, infatti, va verso il forfait.

 

 

Il comunicato

Il Villarreal ha diramato un comunicato ufficiale: “Dopo i test effettuati su Gerard Moreno, è stato confermato il sovraccarico muscolare che si trascinava sul soleo della gamba destra. L’attaccante dovrà sottoporsi ad un trattamento specifico di riabilitazione e riadattamento. Il tempo di recupero dipenderà della sua evoluzione”.

 

 

Sebbene non siano stati specificati i tempi di recupero, il quotidiano spagnolo Marca parla di un mese di stop. Forfait, in questo caso, per la gara d’andata. Possibile, invece, il recupero per la gara di ritorno, in programma il prossimo 16 marzo all’Allianz Stadium.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

6 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

36 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago