Potremmo definirla la squadra più italiana della Liga. Di chi stiamo parlando? Del Villarreal, ovvio. Con Roberto Soriano e Nicola Sansone, tra i protagonisti del “sottomarino giallo”. Quinto posto in campionato, con 10 gol per il centrocampista ex Sampdoria e 7 per l’esterno ex Sassuolo. Che ora sono diventati uomini mercato, ricercati da vari club di Europa.
Un importante interessamento, soprattutto, c’è per Roberto Soriano. Il centrocampista classe ’91, infatti, è seguito dal Barcellona che sta pensando proprio a lui per rinforzarsi in quel reparto. Ci sono stati già dei contatti che proseguiranno anche nei prossimi giorni tra il club e l’agente del calciatore. E Soriano sabato pomeriggio affronterà proprio il Barcellona, al Camp Nou, con tanta voglia di mettersi in mostra e, chissà, convincere definitivamente i blaugrana.
Da un italiano all’altro. Anche Nicola Sansone quest’anno si sta mettendo in mostra con il Villarreal. L’esterno Sassuolo è stato sondato dal Milan nell’ambito dell’affare Musacchio. La situazione, però, è al momento in stand-by e questo interessa non ha ancora avuto un prosieguo.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…