Giornata di vigilia in casa Villarreal, che mercoledì 16 marzo, alle 21, si giocherà la qualificazione ai quarti di finale di Champions League (Clicca qui per scoprire il programma tv). Dopo l’1-1 dell’andata, tutto aperto con la Juventus.
L’allenatore spagnolo Unai Emery ha presentato in conferenza stampa la gara dell’Allianz Stadium: “Loro sono favoriti e tra i candidati a vincere la Champions per la loro storia e per quello che rappresentano. Noi abbiamo dimostrato le nostre qualità e di essere capaci di competere e di reagire, pareggiando la gara d’andata. Il nostro obiettivo è andare a Torino per vincere ed essere protagonisti”.
Emery ha parlato anche del modo in cui la sua squadra si approccerà alla gara, senza più la regola dei gol in trasferta: “Dobbiamo essere competitivi nei 90 minuti e anche gli eventuali supplementari. Quest’anno ci sono più c’è possibilità che le gare vadano avanti. Loro sono favoriti, in casa, davanti ai loro tifosi. La Juventus vince più che pareggiare, e non perde quasi mai, hanno una grande difesa, si approcciano bene ai rivali e hanno individualità che possono fare la differenza”.
Emery ha, infine, voluto parlare della caratura europea della Juventus e fare un punto sull’infortunio di Gerard Moreno: “Sappiamo tutti cosa rappresenti la Juventus. È una delle più importanti squadre italiane con numerosi trofei e sicuramente tra le migliori cinque a livello europeo. Gerard Moreno è in gruppo e sta lavorando con il resto della squadra. Se dovessimo riuscire ad inserirlo sarebbe fondamentale per noi”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…