Il terzino destro ivoriano Serge Aurier trova squadra in Liga: ha firmato col Villarreal, è arrivato l’annuncio del club. Era uno degli svincolati di maggior valore sul mercato ma era rimasto ancora senza squadra fino ad oggi.
Dopo quattro anni di Tottenham, il calciatore è andato in scadenza, libero di trovarsi una nuova squadra: è stato ingaggiato dal “Submarino Amarillo“. Per lui contratto di un anno con opzione per un rinnovo biennale, dunque fino al 2024.
“Dopo aver superato le visite mediche e aver firmato il contratto con il Villarreal, Serge Aurier si aggregherà alla Nazionale ivoriana. Dopo la sosta nazionali, sarà presentato ufficialmente come un nuovo giocatore, al suo ritorno in Spagna“, ha confermato il club nel comunicato ufficiale.
Il 28enne si presenta ai suoi nuovi tifosi con un buon curriculum: 110 presenze e 8 gol con il Tottenham in quattro stagioni, 81 presenze e 5 gol con il PSG in altre tre stagioni, oltre ad altre 135 presenze in Ligue 1 con le maglie di Tolosa e Lens.
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…