Villarreal spettacolare nel quarto di finale d’andata di questa Champions League contro il Bayern Monaco. Il primo tempo tra le due squadre è finito sull’1-0 parziale per una serie di casi. Questioni di centimetri, quelli che fanno la differenza in Champions. Centimetri, come nel gol del 2-0 parziale, annullato per fuorigioco.
In realtà, il mediano francese Francis Coquelin voleva crossare in mezzo per la testa di qualche compagno. E invece ha trovato una rete spettacolare che ha fatto esploderre l’Estadio de la Ceramica. Almeno per pochi secondi. Cross sul secondo palo e… palla alle spalle di Neuer che ha calcolato male la traiettoria e l’ha lasciata entrare in porta.
Il problema nel gol segnato da Coquelin è la posizione di offside sul passaggio di Dani Parejo. Come dicevamo, questione di millimetri.
Poi, molto semplicemente: Coquelin lo sa che c’è Gerard Moreno dall’altro lato, pronto a battere a rete di testa verso la porta di Neuer. Ma dal cross ne esce fuori la traiettoria magica, che finisce in porta. Fuori da ogni pronostico, nonostante il fattore casa, il Villarreal si sta imponendo numeri alla mano contro la corazzata del Bayern Monaco. Spettacolo a Vila-Real.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…