Come se fosse stato un ultimo regalo per il suo Barcellona, poco prima di morire. Sono passati ormai cinque anni da quando Tito Vilanova è stato sconfitto dal tumore e ieri che ne ricorreva l'anniversario è stato ricordato in vari modi. Jordi Roura, il suo vice nella stagione trascorsa alla guida dei blaugrana (2012/13, ndr), in un'intervista rilasciata a Radio Kanal Barcelona, ha rivelato un retroscena importante: "È vero che Messi non era sicuro di rimanere al Barcellona. Sei giorni prima di morire, Tito incontrò Leo e rimasero molte ore a parlare. Non so cosa si siano detti e di cosa abbiano discusso, ma quello che posso dire è che Messi da quel momento ha cambiato approccio e fortunatamente per il Barcellona ha poi deciso di continuare a giocare qui".
Questo invece il ricordo di Vilanova: "Si è detto spesso che era una persona semplice, diretta, ma con una forte personalità".
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…