Categories: News Calcio

Viktoria Plzen-Inter, le formazioni ufficiali

Ad aprire il programma della seconda giornata della fase a gironi della Champions League ci sono Viktoria Plzen e Inter, in campo alle ore 18:45 in Repubblica Ceca. Le due squadre, ancora a quota 0 punti, fanno parte del gruppo C, in cui sono presenti anche Barcellona e Bayern Monaco che hanno invece vinto le gare d’esordio.

L’Inter di Simone Inzaghi è tornata a vincere, di misura, in campionato contro il Torino di Ivan Juric, dopo la sconfitta del turno precedente nel Derby contro il Milan. Ora vuole i tre punti anche in Champions League per provare a insidiare Barcellona e Bayern Monaco. Ancora una volta non ci sarà Romelu Lukaku.

L’allenatore nerazzurro sceglie di rilanciare André Onana tra i pali, come contro il Bayern Monaco. Di fronte al camerunense c’è l’esordio con la maglia dell’Inter di Francesco Acerbi, che giocherà al centro della difesa, composta anche da Milan Skriniar e Alessandro Bastoni. Sulle fasce ci sono Dumfries e Gosens, a centrocampo pronti Barella, Brozovic e Mkhitaryan, panchina dunque per Calhanoglu. In attacco riposa Lautaro Martinez: maglia dal primo minuto per Correa e Dzeko.

Le formazioni ufficiali di Viktoria Plzen-Inter

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Staněk; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sýkora, Vikanova, Mosquera; Chory. Allenatore: Michal Bílek. A disposizione: Tvrdoň, Jedlička, Tijani, Pilař, Čermák, Holík, Jirka, Bassey, Ndiaye.

Inter (3-5-2): Onana; Škriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Džeko. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, Gagliardini, De Vrij, Martinez, Bellanova, Asllani, Calhanoglu, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian.

Dove vedere Viktoria Plzen-Inter in tv

La gara tra Viktoria Plzen e Inter è in programma alle ore 18:45 di martedì 13 settembre 2022 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. La partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go e su NOW. L’arbitro della partita sarà lo svizzero Sandro Schärer, coadiuvato dagli assistenti Bekim Zogaj e Jonas Erni. Il quarto ufficiale sarà Lukas Fähndrich, mentre Var e Avar saranno rispettivamente Fedayi San e Lionel Tschudi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

56 minuti ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

1 ora ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

1 ora ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

1 ora ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

1 ora ago

Cagliari-Parma, parti al lavoro per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Sull’angolano c’è anche il Sassuolo

Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…

1 ora ago