Giovedì europeo anche per la Fiorentina, che alle 18.45 scende in campo alla Doosan Arena di Plzen nell’andata dei quarti di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen. Nuovo impegnativo ostacolo dunque per la formazione viola, che ha come obiettivo quello di arrivare fino in fondo nella competizione, nella quale la scorsa stagione è stata finalista perdente.
Il Viktoria Plzen è terzo in classica nel proprio campionato, staccato rispettivamente di 13 e 12 punti rispetto allo Slavia Praga e allo Sparta Praga. Nell’ultima giornata ha pareggiato per 0-0 contro il Carvina. La Fiorentina invece è decima con 43 punti e nell’ultimo turno di campionato (dove non vince da 4 giornate) ha perso contro la Juventus.
VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Hranac, Hejda, Jemelka; Reznik, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Chory, Vydra. Allenatore: Koubek.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.
La gara tra Viktoria Plzen e Fiorentina, valida per l’andata dei quarti di finale di Conference League, si gioca oggi alle ore 18.45 alla Doosan Arena di Plzen. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252; sarà inoltre possibile seguire l’incontro in streaming su Dazn, Sky Go e Now TV.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…