Il Genoa cambia in panchina: la società rossoblù ha deciso di esonerare Alberto Gilardino. Al suo posto arriverà Patrick Vieira.
Dopo dodici giornate e dieci punti in classifica, il Genoa ha deciso di sollevare dall’incarico Alberto Gialrdino. Si attende soltanto il comunicato ufficiale sul’esonero.
Il club rossoblù ha già scelto il nuovo allenatore. Si tratta di Patrick Vieira. L’ex centrocampista di Milan, Inter e Juventus torna così in Italia per la prima avventura su una panchina di Serie A. Trovano conferme le indiscrezioni riportate da Matteo Moretto.
Dopo l’arrivo in panchina nel dicembre del 2022, Alberto Gilardino ha guidato il Genoa nella promozione dalla Serie B alla A e poi nella scorsa stagione ha raggiunto la salvezza. In questo campionato, il Genoa ha raccolto 10 punti in 12 partite. Una scelta inaspettata e sorprendente. Nonostante la sosta, la decisione arriva a pochi giorni dalla prossima sfida contro il Cagliari, quindi Vieira ha avuto meno giorni per lavorare con la squadra. Inoltre, nonostante i tanti infortunati, nelle ultime due gare i rossoblù avevano conquistato quattro punti.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…