Categories: News Calcio

Calcio o wrestling? Mitrovic ci ricasca, ecco il suo ultimo “scontro” di gioco

Siamo in Inghilterra, precisamente in Championship, la Serie B inglese. Al Craven Cottage si gioca FulhamQpr, una partita sentita, ovviamente. È uno dei tanti derby di Londra. Siamo sul 2-2, la partita sta per finire, c’è uno scontro a centrocampo. L’attaccante del Fulham Mitrovic difende una palla in attacco, col difensore Joel Lynch che gli sta addosso, un po’ troppo. I due poi non si rialzano più, inizia uno scontro che col calcio ha poco a che fare. Rugby? Wrestling? Poco importa. Il calcio c’entra davvero poco. Vedere per credere.

Mitrovic non è certo uno che se le fa mandare a dire. L’ex attaccante del Newcastle (da cui è in prestito) sopratutto ai tempi dell’Anderlecht era conosciuto per un temperamento piuttosto sopra le righe. Chiedere ad Engels, ai tempi difensore del Brugge. Uno scontro a centrocampo (ancora) e Mitrovic si scaglia contro il difensore reo di avergli messo una mano in faccia. Cartellino rosso, e una squadra intera che lo deve tenere e poi mandare negli spogliatoi. Poi, nel 2015, dopo un Serbia-Repubblica Ceca in Nazionale, un diverbio interno col compagno di squadra Tomovic, oggi al Chievo. I due hanno avuto da ridire sulla responsabilità del gol subito. Questa volta non ci sono immagini, visto che il tutto è accaduto dentro lo spogliatoio. Ma la scena ce la possiamo immaginare…

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago