Di certo non le ha mandate a dire. Giorgio Chiellini non si è nascosto, nel suo libro ha parlato tanto. Di tutti. Da Balotelli (con cui poi ha fatto pace) a Felipe Melo ("Gli tirai una testata", disse il centrocampista), fino a Vidal. Oggi, 22 maggio, King Arturo compie 33 anni: l'ex Juve, ora al Barcellona, ha festeggiato come tanti di questi tempi: con una diretta su Instagram.
Ma cosa aveva detto Chiellini su di lui? "Usciva e beveva più del dovuto", le parole del libro Io, Giorgio. "Si può dire che l'alcol era un po' il suo punto debole, ma non si discute il campione o la persona per questo. Le debolezze fanno parte della natura umana: contano le conseguenze che si possono avere in un gruppo. Lui almeno un paio di volte all'anno non si presentava all'allenamento o arrivava piuttosto allegro. Ma non ha mai battuto la fiacca".
E Arturo come l'ha presa? “Le persone si sono concentrate sulle cose peggiori che ha detto Chiellini. Non mi sembra giusto raccontare cose private, però ha anche detto che ero un campione. Ci siamo chiariti, mi ha chiamato e mi ha spiegato". Il centrocampista ha anche precisato: "Non è stata una cosa che non potevo fare, avevo il permesso di uscire. Sono un essere umano come tutti e quando ho sbagliato, ho pagato e mi sono rialzato”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…