Categories: News Calcio

“Bevevo troppo? Non si parla di cose private”. Vidal risponde a Chiellini

Di certo non le ha mandate a dire. Giorgio Chiellini non si è nascosto, nel suo libro ha parlato tanto. Di tutti. Da Balotelli (con cui poi ha fatto pace) a Felipe Melo ("Gli tirai una testata", disse il centrocampista), fino a Vidal. Oggi, 22 maggio, King Arturo compie 33 anni: l'ex Juve, ora al Barcellona, ha festeggiato come tanti di questi tempi: con una diretta su Instagram.

"Vidal beveva più del dovuto"

Ma cosa aveva detto Chiellini su di lui? "Usciva e beveva più del dovuto", le parole del libro Io, Giorgio. "Si può dire che l'alcol era un po' il suo punto debole, ma non si discute il campione o la persona per questo. Le debolezze fanno parte della natura umana: contano le conseguenze che si possono avere in un gruppo. Lui almeno un paio di volte all'anno non si presentava all'allenamento o arrivava piuttosto allegro. Ma non ha mai battuto la fiacca".

E Arturo come l'ha presa? “Le persone si sono concentrate sulle cose peggiori che ha detto Chiellini. Non mi sembra giusto raccontare cose private, però ha anche detto che ero un campione. Ci siamo chiariti, mi ha chiamato e mi ha spiegato". Il centrocampista ha anche precisato: "Non è stata una cosa che non potevo fare, avevo il permesso di uscire. Sono un essere umano come tutti e quando ho sbagliato, ho pagato e mi sono rialzato”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago