Intervenuto in una diretta del canale Twitch “Red Gol”, Arturo Vidal ha parlato della Champions League e anche del Milan di Stefano Pioli. Il centrocampista (oggi all’Athletico Paranaense) si è soffermato sulla prima giornata della competizione europea, spendendo delle parole per i vari match disputati.
Il cileno ha parlato così delle varie partite della prima giornata di Champions League: “Ho visto la gara peggiore nella storia della Champions tra Milan e Newcastle, non come quella grandiosa tra Porto e Shakhtar Donetsk. Il City invece è stato noioso come sempre, come il primo tempo di PSG-Dortmund, mi sono addormentato”.
L’ex Inter ha infine commentato così la prestazione del Milan contro il Newcastle: “Quegli scemi del Milan con il Newcastle mi hanno lasciato male. Sono fortunati perché sanno solo correre, altrimenti non sarebbero lì”.
“Non capisco il Newcastle: arriva quarto in campionato ma non fa niente, è disgustoso. Devono mostrare qualcosa in più, mi hanno fatto arrabbiare da morire”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…