Dopo l’operazione a cui si è sottoposto dopo la vittoria contro l’Atalanta, negli ultimi giorni sono aumentati i rumors sul futuro di Arturo Vidal. A far chiarezza sulla situazione del centrocampista dell'Inter ci ha pensato il suo agente Fernando Felicevich a La Gazzetta dello Sport:
“È normale che per un calciatore del livello di Arturo ci siano delle proposte, ma per noi non cambia nulla: il suo futuro è all’Inter, l’unica idea che gli passa per la testa è quella di vincere lo scudetto a maggio e provare a conquistare la Champions League l’anno prossimo”. Sul rapporto con i compagni e lo staff tecnico: “È molto contento, va d’accordo con tutti. Non ci sono mai stati problemi”.
Il cileno è legato alla società nerazzurra da un contratto fino al 30 giugno 2022 e attualmente sta recuperando dall'intervento chirurgico in artroscopia per sofferenza meniscale del ginocchio sinistro. "Il programma sta per terminare, presto sarà in campo per dare il proprio contributo nel rush finale di campionato”. Ha spiegato Felicevich.
L’ex Barcellona ha collezionato sin qui 2 reti in 30 presenze alla prima stagione in maglia nerazzurra.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…